martedì 25 dicembre 2012

Salve a tutte!


Salve ragazze! Scusate per la mia precedente assenza! Comunque, dato che sono rimasta assente anche troppo, ecco un dress up + make up+manicure, un prima e dopo, un come una celebrity, l'aggiornamento del calendario holiday e nelly, ♥♥ E... La mia nuova rubrica: Graphic or Pencil?
Spero vi piacciano!

Ecco il prima e dopo! (scusate se gli occhi sono un po' sgranati)
Tema Natalizio ♥♥

Ecco il Look completo  ♥ Molto Casual, oserei dire ;)


Il come una celebrity sulla covergirl TiernaLucita10 che trasformerò in Marilyn Monroe.
In breve: Marilyn Monroe, nome d'arte di Norma Jeane Baker (Los Angeles, 1 giugno 1926[1] – Los Angeles, 5 agosto 1962), è stata un'attrice, cantante, modella e produttrice cinematografica statunitense.
Dopo aver trascorso gran parte della sua infanzia in case-famiglia, la Monroe cominciò a lavorare come modella, prima di firmare il suo primo contratto cinematografico nel 1946; dopo alcune parti minori, film come Giungla d'asfalto e Eva contro Eva furono i suoi primi successi di pubblico. Negli anni successivi, i suoi ruoli in Niagara e Gli uomini preferiscono le bionde vennero apprezzate dalla critica, ottenendo la definitiva consacrazione internazionale con pellicole come Come sposare un milionario, Quando la moglie è in vacanza, Fermata d'autobus e A qualcuno piace caldo, per la quale vinse un Golden Globe per la migliore attrice in un film commedia o musicale nel 1959. Nel 1999, la Monroe si è classificata al sesto posto nella lista delle più grandi star femminili di tutti i tempi dall'American Film Institute.
Fra i successi come cantante vi sono My Heart Belongs To Daddy di Cole Porter, Bye Bye Baby e Diamonds Are a Girl's Best Friend, inserite in Gli uomini preferiscono le bionde, e I Wanna Be Loved By You, cantata in A qualcuno piace caldo. Monroe è ricordata anche per l'intervento canoro alla festa di compleanno del presidente Kennedy, quando intonò Happy Birthday, Mr. President. Per il suo fascino e la sua sensualità venne inoltre ritratta in numerose foto di pubblicità e di riviste, diventando un simbolo fuori da ogni tempo e, secondo Marlene Dietrich, la prima vera sex symbol. Negli anni e nei decenni successivi alla sua morte, la Monroe è stata spesso citata come vera e propria icona della cultura pop. Le circostanze della sua prematura morte, dovuta a un'overdose di barbiturici, sono state oggetto di numerose congetture, sebbene il suo decesso sia ufficialmente classificato come "probabile suicidio". La successiva sparizione di tracce e documenti dalla casa dell'attrice, dove sembra fosse stato anche Bob Kennedy la sera della morte, nonché innumerevoli omissioni e varie incongruenze nelle dichiarazioni dei testimoni e nel referto autoptico, hanno dato adito a molteplici dubbi sugli eventi di quella notte. Tra le varie versioni formulate, la più plausibile vede ipotizzata la complicità dei Kennedy, che vedevano in Monroe, dettasi pronta a dichiarare pubblicamente le loro relazioni con lei, una minaccia per la loro carriera politica.


L'aggiornamento dei calendari ( cliccate sopra per ingrandire )




E il primo post della mia nuova rubrica! "Graphic or Pencil?" In pratica, io cercherò di imitare a matita quello che è già stato fatto a computer, e voi, beh voi come al solito direte cosa ne pensate e, se volete, potete mettere il link di un'immagine che copierò nella discussione del mio blog! :) 

Ecco, oggi ho copiato Hatsune Miku! 


Questa è quella al computer, ecco la mia (in bianco e nero) :


Non sono bravissima, e i capelli sono un po' cortini, ma spero vi piaccia :)

E con questo vi auguro un buon Natale e vi lascio con un aforisma di Shakespeare: 

"Cosa c'è in un nome?
Ciò che noi chiamiamo rosa, con qualsiasi altro nome avrebbe lo stesso profumo" 

Buon Natale e felice anno nuovo! ♥♥






Nessun commento:

Posta un commento