giovedì 27 dicembre 2012

Novità !


Buongiorno ragazze !
Scusate se è da tanto che non posto ma fra Natale e tutto il resto non ho avuto tempo!

Comunque volevo dirvi che nel mio club ho aperto 3 discussioni che potrebbero interessarvi :

- Pubblicità annuari
- Prenotazioni prima&dopo dress-up
- Prenotazioni prima&dopo make-up

Presto aprirò anche quella per le prenotazioni delle grafiche :)
Spero che vi prenoterete in tanti !

Al mio prossimo post :)

Sharpeypupa

martedì 25 dicembre 2012

Music time!


Music Time! Pikkola_2000 chiede: Paradise, dei Coldplay.

♥ The best song of love in the world... ♥
Pikkola_2000

Vi lascio e vi mando un bacio, vostra Ari 

Salve a tutte!


Salve ragazze! Scusate per la mia precedente assenza! Comunque, dato che sono rimasta assente anche troppo, ecco un dress up + make up+manicure, un prima e dopo, un come una celebrity, l'aggiornamento del calendario holiday e nelly, ♥♥ E... La mia nuova rubrica: Graphic or Pencil?
Spero vi piacciano!

Ecco il prima e dopo! (scusate se gli occhi sono un po' sgranati)
Tema Natalizio ♥♥

Ecco il Look completo  ♥ Molto Casual, oserei dire ;)


Il come una celebrity sulla covergirl TiernaLucita10 che trasformerò in Marilyn Monroe.
In breve: Marilyn Monroe, nome d'arte di Norma Jeane Baker (Los Angeles, 1 giugno 1926[1] – Los Angeles, 5 agosto 1962), è stata un'attrice, cantante, modella e produttrice cinematografica statunitense.
Dopo aver trascorso gran parte della sua infanzia in case-famiglia, la Monroe cominciò a lavorare come modella, prima di firmare il suo primo contratto cinematografico nel 1946; dopo alcune parti minori, film come Giungla d'asfalto e Eva contro Eva furono i suoi primi successi di pubblico. Negli anni successivi, i suoi ruoli in Niagara e Gli uomini preferiscono le bionde vennero apprezzate dalla critica, ottenendo la definitiva consacrazione internazionale con pellicole come Come sposare un milionario, Quando la moglie è in vacanza, Fermata d'autobus e A qualcuno piace caldo, per la quale vinse un Golden Globe per la migliore attrice in un film commedia o musicale nel 1959. Nel 1999, la Monroe si è classificata al sesto posto nella lista delle più grandi star femminili di tutti i tempi dall'American Film Institute.
Fra i successi come cantante vi sono My Heart Belongs To Daddy di Cole Porter, Bye Bye Baby e Diamonds Are a Girl's Best Friend, inserite in Gli uomini preferiscono le bionde, e I Wanna Be Loved By You, cantata in A qualcuno piace caldo. Monroe è ricordata anche per l'intervento canoro alla festa di compleanno del presidente Kennedy, quando intonò Happy Birthday, Mr. President. Per il suo fascino e la sua sensualità venne inoltre ritratta in numerose foto di pubblicità e di riviste, diventando un simbolo fuori da ogni tempo e, secondo Marlene Dietrich, la prima vera sex symbol. Negli anni e nei decenni successivi alla sua morte, la Monroe è stata spesso citata come vera e propria icona della cultura pop. Le circostanze della sua prematura morte, dovuta a un'overdose di barbiturici, sono state oggetto di numerose congetture, sebbene il suo decesso sia ufficialmente classificato come "probabile suicidio". La successiva sparizione di tracce e documenti dalla casa dell'attrice, dove sembra fosse stato anche Bob Kennedy la sera della morte, nonché innumerevoli omissioni e varie incongruenze nelle dichiarazioni dei testimoni e nel referto autoptico, hanno dato adito a molteplici dubbi sugli eventi di quella notte. Tra le varie versioni formulate, la più plausibile vede ipotizzata la complicità dei Kennedy, che vedevano in Monroe, dettasi pronta a dichiarare pubblicamente le loro relazioni con lei, una minaccia per la loro carriera politica.


L'aggiornamento dei calendari ( cliccate sopra per ingrandire )




E il primo post della mia nuova rubrica! "Graphic or Pencil?" In pratica, io cercherò di imitare a matita quello che è già stato fatto a computer, e voi, beh voi come al solito direte cosa ne pensate e, se volete, potete mettere il link di un'immagine che copierò nella discussione del mio blog! :) 

Ecco, oggi ho copiato Hatsune Miku! 


Questa è quella al computer, ecco la mia (in bianco e nero) :


Non sono bravissima, e i capelli sono un po' cortini, ma spero vi piaccia :)

E con questo vi auguro un buon Natale e vi lascio con un aforisma di Shakespeare: 

"Cosa c'è in un nome?
Ciò che noi chiamiamo rosa, con qualsiasi altro nome avrebbe lo stesso profumo" 

Buon Natale e felice anno nuovo! ♥♥






mercoledì 19 dicembre 2012

Sorry! :'(

Scusate se è un  po' che non posto, la scuola mi sta impegnando più del previsto... :'( Quindi scusate se sarò meno frequente, durante le vacanze di Natale posterò di più!

sabato 15 dicembre 2012

Nuova collaboratrice :)


Buonasera ragazze ! :D

Sono la nuova collaboratrice :')
Mi chiamo Alessia, ho 16 anni e sono della Liguria, non vi dico il paese perchè tanto è sconosciuto xD Su stardoll sono Sharpeypupa e sono proprietaria del blog che collabora con questo, e io di solito faccio :

Grafiche
Prima&dopo Dress up
Prima&dopo Make up

Le prenotazioni si fanno sul mio club , quando riaprirò le discussioni che stardoll mi ha chiuso :')
PRENOTATEVI, MI RACCOMANDO ! :D

Beh, per ora è tutto, posterò presto ;)

Ciao!

Ciao ragazze! Ecco i nuovi banner, creati dalla nuova collaboratrice! Sharpeypupa!





Spero vi piacciano quanto piacciono a me! Ora il mio blog, collabora ufficialmente con il suo! 
La moda è stardoll.

Andate a farci un giro! ;)

mercoledì 12 dicembre 2012

Stranezza






Guardate un po' qua! o.O 



Beh, d'altraparte... Meglio così! :3

Come una celebrity




Ecco il come una celebrity sulla doll irene-love-kate, dedicato a  sharpaypupa, che trasformerò nella sua cantante preferita: Avril Lavigne!

In breve:
Nasce a Belleville, nello stato dell'Ontario, in Canada, il 27 settembre 1984. Seconda di tre figli (gli altri sono Michelle di tre anni più giovane e Matt di due anni più grande), all'età di cinque anni si trasferisce con la famiglia a Napanee, una cittadina di soli 5 000 abitanti.
La famiglia (il padre francese, Jean-Claude, lavora per una compagnia telefonica e la madre canadese, Judy, è casalinga) e l'ambiente profondamente religioso in cui cresce, la portano a frequentare le chiese (la Evangel Temple era quella solitamente frequentata dalla sua famiglia) e le comunità nel quale farà le prime esperienze nel canto. Un misto di country e gospel che la formerà e le farà "muovere i primi passi" su una strada già percorsa da molte altre celebrità prima di lei.
La prima apparizione televisiva della cantante avviene nel 2002 quando partecipa ad una puntata della serie tv statunitense Sabrina, vita da strega nel ruolo di se stessa che insieme alla sua band si esibisce in un locale sulle note di Sk8er Boi. Nel 2003 fa un'apparizione nel ruolo di se stessa nel film canadese Vado, vedo e vengo - Un viaggio tutte curve in cui si esibisce con il brano Losing Grip durante i Much Music Awards.
Nel 2005 Avril Lavigne muove i primi passi nel mondo del cinema recitando nel film, poi uscito nel 2007, Identikit di un delitto, con Richard Gere e Claire Danes, in cui interpreta la piccola parte di Beatrice Bell. Sempre nello stesso anno interpreta la parte dell'attivista Alice nell'adattamento cinematografico del libro di Eric Schlosser, Fast Food Nation, film le cui riprese si svolgono ad Austin in Texas e che esce nelle sale nel 2006.
Nel 2006 approda al mondo del cinema d'animazione: prima, contribuendo alla colonna sonora del film Spongebob - Il film, poi dando voce a Heather, un personaggio del film La gang del bosco. Fast Food Nation e La gang del bosco sono tra i film che aprono l'edizione 2006 del Festival del cinema di Cannes e per l'occasione anche Avril Lavigne partecipa alla manifestazione.


Prima della trasformazione...




Dopo la trasformazionee!!! ♥





A me piace molto, e a voi? ♥



martedì 11 dicembre 2012

Scuse


Scusate se non posto molto, è che sono alla ricerca di collaboratrici e il mio computer non fa copia e incolla...   .-. Pertanto devo utilizzare il computer dei miei quando tornano dal lavoro... Nel frattempo ecco un'avviso importante: CERCO COLLABORATRICI! Se credete di essere in grado di aiutare questo blog, contattatemi nel guestbook!

Kiss

lunedì 10 dicembre 2012

Articolo del giorno


Ecco l'articolo del giorno, un mobile LE 

 
Personalmente non mi fa impazzire... E voi che ne pensate?

domenica 9 dicembre 2012

Ciao ragazze!

 Ciao ragazze! Come va? ♥ Vorrei ricordarvi il concorso invernale, che consiste nel: Creare un make up con uno dei seguenti rossetti:

 E un dress up con questi stivali UGG (se non li trovate a starplaza cliccate QUI)
Vi aspetto in tante! ♥♥

sabato 8 dicembre 2012

Scusatemi!


Scusatemi infinitamente se in questi giorni non ho postato! La scuola non mi da tregua! D:
Comunque, sto cercando di avere un'intervista con le grandi di stardoll, quali: rojda32 (la seconda classificata a MSW)

E per scusarmi, ecco il prima e dopo, il dress up, il come una celebrity e l'hair of the day di oggi!!!! ♥♥ 

Prima e dopo per -PassionQueen-

Il come una celebrity per la Covergirl di oggi : xmas_2008
Che trasformerò in... Kate Moss! 
In breve: Nata in un centro suburbano di Londra, una zona periferica borghese, Croydon, nel Surrey, in Inghilterra. Sua madre Linda fa la barista. Suo padre Peter è invece un agente di viaggi. All'età di 14 anni, viene scoperta da Sarah Doukas, la fondatrice dell'agenzia di moda Storm in un aeroporto di New York, che dice di lei:
« È piccola, ma con quel viso e quella grinta cercheranno di imitarla tutti a New York. »
Kate Moss non rientra in alcun modo nei canoni di bellezza del periodo, rappresentati da modelle statuarie come Claudia Schiffer, Cindy Crawford ed Elle Macpherson. La Moss è infatti relativamente bassa (un metro e settantadue[1]), e decisamente magra. Inizialmente risulta difficile per la Doukas farle ottenere un contratto. Tuttavia, nel marzo 1990, le viene offerto un servizio fotografico per la rivista inglese The Face, realizzato in una stazione della metropolitana di Londra. Le foto ottengono notevole successo, rendendo la Moss un volto noto sulla scena della moda. Grazie al suo aspetto "alternativo", la modella viene associata al movimento grunge, promosso da band come i Nirvana.
Subito dopo, lo stilista Calvin Klein, scelse la Moss per una trasgressiva campagna pubblicitaria al fianco di Mark Wahlberg (all'epoca conosciuto come Marky Mark) che rende la modella internazionalmente famosa. Seguono a quella esperienza le passerelle dell'alta moda di New York, Parigi e Milano. Kate Moss compare sulla copertina di Harper's Bazaar, Vogue, Allure, Elle. Peter Lindbergh, prestigioso fotografo, l'ha inserita nel suo libro 10 Women, che consiste in un volume in bianco e nero dedicato alle donne del momento.
Gigantografia di Kate Moss in un cartellone pubblicitario a New York.
Nel 1995 la campagna pubblicitaria del profumo Obsession di Calvin Klein, in cui la Moss appariva seminuda, suscitarono enormi polemiche. Furono insinuate persino accuse di pedofilia, ed il dipartimento di giustizia, su ordine di Bill Clinton, allora presidente, decise di avviare una inchiesta in merito che portò al ritiro della campagna dopo appena tre settimane.
Nella sua carriera la Moss ha sfilato con praticamente tutti i più grandi marchi della moda: Gucci, Dolce & Gabbana, Louis Vuitton, Versace, Calvin Klein, Roberto Cavalli, Chanel, Missoni, Longchamp, David Yurman, Dior, Yves Saint Laurent, Burberry, Stella McCartney, Rimmel, e Bulgari, ed è comparsa sulla copertina di Another Man, Vanity Fair, the Face, e W e Vogue, dove è comparsa ben 24 volte.
Nel luglio 2007, con un guadagno stimato intorno ai nove milioni di dollari annui, la rivista Forbes ha nominato Kate Moss la seconda modella di maggior successo al mondo, posizione confermata anche nel 2008 e nel 2009.

Prima della trasformazione...


Dopo la trasformazione! :)





Spero vi piaccia! :D
Ecco l'Hair Of the Day!








Il Dress Up a tema leopardo con gli articoli LE (il mio preferito) :3